sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ANGUISSA, l’ex ct rivela: “Tornato a Napoli dalla Coppa d’Africa con un infortunio”

Il tecnico Toni Conceição, ex allenatore del Camerun di Zambo Anguissa, ha rivelato che il centrocampista è tornato a Napoli dalla Coppa d’Africa con un infortunio durante un’intervista a Radio Marte. Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, il tecnico ha parlato dell’esperienza con il giocatore e dei suoi infortuni.

Conceição ha spiegato che Anguissa stava già avvertendo dolore alla gamba prima della finale per il terzo e quarto posto della Coppa d’Africa. Al suo ritorno a Napoli, non era al massimo della forma e si è fermato poco dopo il ritorno. Il tecnico ha sottolineato che, nonostante abbia giocato numerose partite, è purtroppo incappato in un infortunio.

Riguardo al ruolo migliore per il giocatore, il tecnico ha sottolineato che dipende dalla tattica e dalla strategia adottate, che possono variare tra club e nazionale. Ha evidenziato che Anguissa può giocare sia vicino all’area di rigore che in posizione più bassa, e ha elogiato la sua concentrazione e il suo stile di gioco durante la sua esperienza con il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS