venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SABATINI e lo scontro salvezza: “VENEZIA forte e pieno di talento”

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha scritto sui social in vista del recupero di giovedì tra i granata e il Venezia, scontro chiave nella lotta alla salvezza in Serie A.

“Il pensiero che, pur seguendo un protocollo puntiglioso di recupero e reintegro alimentare la squadra sia ancora a Bergamo per volare nel primo pomeriggio a Napoli, mi preoccupa non poco – scrive -. I tempi sono strettissimi e abbiamo un solo allenamento nel pomeriggio di domani per preparare quella che si potrebbe definire la madre di tutte le battaglie anche se in realtà due giorni dopo ne avremo un’altra”

“Il Venezia è una squadra forte, piena di talento, corsa e qualità di gioco – prosegue -. Questa segnalazione però non è per la squadra che ha sempre saputo reclutare energia ed attenzione e qualora non fosse così ci penserebbe il mister. La segnalazione è per tutto l’ambiente: non sarà facile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS