giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Anguissa punta a riprendersi il Napoli dopo aver rinunciato alla Nazionale

Il centrocampista del Napoli, Frank Anguissa, è al centro dell’attenzione nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, Anguissa ha continuato a godere della fiducia degli allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Napoli. La sua assenza in nazionale lo rende un giocatore ancora più determinante per gli azzurri, che sperano possa ritrovare la sua migliore forma e ripetere le performance che lo hanno reso protagonista nella scorsa stagione.

Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, il Napoli si trova a nove partite dalla fine di una stagione incerta, cercando ancora di trovare una direzione. Anguissa, insieme ad altri giocatori come Lobotka, Kvaratskhelia e Osimhen, sarà determinante per le ambizioni della squadra, che punta alla qualificazione in Champions League.

Anguissa, a differenza di Osimhen, ha scelto di non rispondere alla chiamata della nazionale, dedicando questi giorni a intensificare gli allenamenti e a prepararsi al meglio per il ritorno in campo con il Napoli.

La sua assenza dalla nazionale potrebbe essere un vantaggio per il Napoli, permettendo al giocatore di concentrarsi al 100% sul club e di tornare a essere un elemento chiave per la squadra.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS