martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte: le dichiarazioni di Antonello Valentini sul possibile arrivo al Napoli

Antonello Valentini, ex direttore generale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo alle voci che circolano su un potenziale arrivo di Antonio Conte al Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss.

Antonio Conte: un allenatore di grande esperienza e ambizione

Valentini ha enfatizzato le qualità di Antonio Conte come un allenatore estremamente preparato che possiede una grande ambizione nel mondo del calcio. Ha elogiato le sue competenze tecniche e la sua determinazione nel perseguire obiettivi di alto livello.

Il ruolo di De Laurentiis nel possibile approdo di Conte al Napoli

Secondo le dichiarazioni di Valentini, il principale ostacolo per l’arrivo di Antonio Conte al Napoli sarebbe rappresentato da De Laurentiis, presidente del club partenopeo. Valentini ha sottolineato come il rapporto con il presidente possa avere un impatto significativo sulla scelta dell’allenatore e potenzialmente complicarne il trasferimento alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS