Arrestato ex giocatore di Roma e Verona: coinvolto in un sequestro alla ‘messicana’

Il percorso di vita di Diaby Aboudramane, 20 anni, ex difensore di Roma e Verona, ha subito una brusca trasformazione, passando dal mondo del calcio professionistico alla reclusione. Il giovane è stato recentemente arrestato dalla Squadra Mobile per il coinvolgimento nel sequestro di Danilo Valeri, avvenuto all’interno di un ristorante Sushi a Roma nord, nell’area di Tor di Quinto, nel dicembre del 2022.

PUBBLICITA

La sua storia nel calcio inizia a fiorire nelle giovanili giallorosse nel 2019, culminando con la sua presenza nella squadra Primavera, sotto la guida di Alberto De Rossi, padre di Daniele De Rossi, attuale allenatore della prima squadra. Questo non è il primo coinvolgimento di Aboudramane in questioni legali, in quanto già nel marzo del 2023 era stato implicato in un altro caso legato alla droga.

La sua vicenda, quindi, si sviluppa in un contesto complesso, passando attraverso esperienze che vanno oltre il mondo sportivo e che hanno un impatto significativo sulla sua vita. La transizione dalla carriera calcistica al carcere evidenzia il lato oscuro di una giovane promessa del calcio, offrendo spunti di riflessione sulla complessità delle vite di coloro che provengono dal mondo dello sport.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Solo una lieve alterazione. Victor Osimhen è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34. Va da sé che avere il centravanti nigeriano a disposizione è sicuramente un aspetto favorevole. E Francesco Calzona dovrebbe averlo. La conferma arriva anche dal Corriere dello Sport: "Un pochino di palestra, due sorrisi - in ottimismo - da spargere sulla compagnia e la...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...