De Laurentiis furioso: ora pretende da Mazzarri un cambiamento

Il Napoli, attualmente solo al nono posto in classifica, deve assolutamente reagire. Nonostante la situazione avversa, a sette punti dal quarto posto e con ben venticinque punti di distanza dai primi classificati dell’Inter, la squadra ha l’obbligo di rialzarsi e imporsi attraverso la sua abilità nel gioco e la sua capacità di segnare un gran numero di gol.

PUBBLICITA

Queste sono le aspettative del presidente della società, Aurelio De Laurentiis, che ha richiesto l’intervento del suo allenatore, Walter Mazzarri. Secondo quanto riportato da una recente edizione del Corriere dello Sport, De Laurentiis chiede a Mazzarri di cambiare l’approccio tattico della squadra. Vuole che la sua squadra assuma un atteggiamento più deciso e valorizzi al meglio le sue risorse, come ad esempio i calciatori Osi, Kvara, Politano e Lindstrom, quest’ultimo sempre più efficace e rigenerato ogni partita, oltre a Ngonge, un giovane talento da valorizzare.

Il presidente De Laurentiis sta esigendo una svolta radicale. Desidera che la sua squadra adotti un atteggiamento più offensivo e audace. Questo anche in considerazione dell’equilibrio tattico che Mazzarri è riuscito a ritrovare nelle recenti partite contro Inter, Lazio e Milan. Nonostante i risultati non siano stati brillanti, con un pareggio e due sconfitte, Mazzarri ha mostrato di essere in grado di gestire la situazione. Ma ora, nelle prossime partite contro Genoa e Barcellona, si aspetta un Napoli differente, più determinato e grintoso che mai.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Napoli, allarme rientrato: Osimhen in gruppo, ci sarà contro il Cagliari. Ngonge out

Questa mattina, il Napoli ha svolto l'allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in preparazione per la partita della 26ª giornata di Serie A in programma domani alle 15 a Cagliari. Ngonge ha seguito un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato con il gruppo e si è completamente ripreso in vista della sfida contro la Unipol Domus.

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...