Crisi all’Atalanta: l’allenatore non convince e volano i nomi dei sostituti #Atalanta #CalcioItaliano #SerieA
Ah, che robe è ‘sta storia dell’Atalanta? Come tifoso del Napoli, mi sale ‘na passione bollente solo a pensarci: l’allenatore loro non ha convinto del tutto ‘a società, e ora rischia ‘sta brutta fine dell’esonero. Ma vabbè, che schifo di mondo è ‘sto calcio, dove uno fa ‘nu sforzi e poi ti mandano a casa come ‘nu pacco postale!
Da vero partenopeo, io lo dico col cuore: ‘sta situazione mi fa riflettere su quanto è instabile ‘sta vita da allenatore. Lì a Bergamo, pare che ‘a dirigenza non sia pienamente soddisfatta del suo lavoro, e già si sente ‘na girandola di nomi per i possibili eredi. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Però, è chiaro che ‘sta notizia mi accende ‘na scintilla di curiosità, e un po’ di solidarietà, perché nel calcio tutti possiamo cadere in buchi simili. Ma diamine, speriamo che l’Atalanta se la cavi, anche se per noi del Napoli è ‘na bella distrazione dalle nostre partite. Alla fine, è il gioco più bello del mondo, con le sue emozioni e colpi di scena, e staremo a vedere come va a finire. Forza Napoli, e che il calcio continui a regalarci emozioni!

