Auriemma: “Ecco come Mazzarri sistemerà il Napoli tatticamente”

Il nuovo Napoli di Mazzarri: prospettive tattiche e strategie di successo

PUBBLICITA

Il ritorno di Walter Mazzarri alla guida del Napoli ha suscitato grande curiosità su come organizzerà la squadra in campo. Dopo 10 anni, il tecnico di San Vincenzo è tornato sulla panchina azzurra con l’obiettivo di rinnovare le strategie e le tattiche. Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra aver specificamente richiesto a Mazzarri di adottare il 4-3-3 come unico modulo, senza apportare stravolgimenti rispetto alla sua prima esperienza. Raffaele Auriemma, giornalista, ha condiviso le sue prospettive su Mazzarri attraverso un post sui suoi canali social, esprimendo curiosità su come il tecnico toscano organizzerà tatticamente il Napoli con questo nuovo modulo.

Auriemma si è soffermato sull’allenatore e ha sottolineato l’importanza della fiducia nell’operato di Mazzarri, nonostante non abbia mai visto le sue squadre giocare con il 4-3-3. Tuttavia, Mazzarri stesso ha dichiarato di aver studiato a lungo la squadra di Spalletti e di ritrovarsi in molti dei suoi principi. Il giornalista ha sottolineato l’importanza di rimettere in moto una squadra che sembra essere appassita e demotivata, manifestando fiducia nel merito di Mazzarri per farlo, basandosi sui 3 anni e mezzo trascorsi sulla panchina azzurra.

Fonte: [Link](https://www.areanapoli.it/varie/mazzarri-come-sistemera-il-napoli-tatticamente-la-risposta-di-auriemma_524758.html)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica