sabato, Luglio 27, 2024

Pacchioni: “Mazzarri-Napoli come Lippi e Capello. Garcia? Si è fatto cacciare…”

PUBBLICITA

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, è intervenuto in un’intervista a Radio Punto Nuovo per discutere del ritorno di Walter Mazzarri al Napoli.

Durante l’intervista, Pacchioni ha sottolineato che la differenza tra Tudor e Mazzarri risiede nel fatto che quest’ultimo, avendo già costruito una solida carriera, non ha bisogno di mettersi in mostra, ma è pienamente consapevole del suo valore e della sua utilità per il Napoli. Pacchioni ha anche messo in luce il ritorno di allenatori in luoghi dove avevano già operato, menzionando casi come quello di Lippi in Nazionale e il ritorno di Capello al Milan. L’obiettivo è che Mazzarri dimostri di essere aggiornato e che riesca a ridare grinta e fame a un Napoli che attualmente sembra svuotato, soprattutto in confronto alla sua performance dello scorso anno, considerata un fallimento sotto la gestione di Garcia.

Pacchioni ha aggiunto che l’arrivo di Garcia ha compromesso un meccanismo perfetto, con giocatori che hanno visto calare il loro rendimento e una gestione non ottimale della società. Secondo il giornalista, Giampaolo De Laurentiis avrebbe dovuto agire al primo segnale di sfiducia verso Garcia, anziché aspettare troppo. Infatti, Pacchioni ha sottolineato che Mazzarri arriva consapevole della sfida di migliorare la situazione, considerando difficile fare peggio di quanto fatto da Garcia.

(Fonte: [Areanapoli.it](https://www.areanapoli.it/interviste/pacchioni-mazzarri-napoli-vi-ricordo-lippi-e-capello-garcia-si-e-fatto-cacciare_524767.html))



Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Ti potrebbe interessare