In uno scenario di grande tensione e competizione, Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha acceso i riflettori sulla situazione del Napoli durante la trasmissione ‘Pressing’, in onda sulle reti Mediaset.
Napoli, una forza da non sottovalutare
Auriemma ha sottolineato come il Napoli stia diventando una presenza scomoda al vertice della classifica: “Il Napoli dà fastidio lassù? Dà fastidio perché questa squadra non mollerà, chi vuole vincere lo Scudetto deve fare i conti con il Napoli di Conte.” Le parole del giornalista mettono in evidenza la determinazione della squadra, che sembra essere pronta a tutto pur di mantenere la propria posizione dominante.
L’effetto della fortuna e le novità in campo
Non solo abilità, ma anche una buona dose di fortuna sembra assistere la squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Neres, il nuovo volto dell’imprevedibilità
Con l’addio di Kvara, una nuova dinamica si è instaurata nella formazione del Napoli. “…con l’addio di Kvara… Neres da 5 partite è titolare ed il Napoli le ha vinte tutte, dà più imprevedibilità e ha fornito più possibilità di andare al tiro”, ha continuato Auriemma, indicando come il nuovo assetto con Neres abbia portato benefici immediati alla squadra.
Queste dichiarazioni offrono una chiara visione sul ruolino di marcia del Napoli, che si profila sempre più come un avversario temibile nella corsa allo Scudetto.