martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Ravezzani sbotta: “Pieno di quattrini e non si dimette, che figuraccia da strapazzo!”

#RavezzaniAttacca: Un giornalista contro un allenatore italiano, e noi...

Cassano lo sa: l’Inter è la più forte, ma lo scudetto finirà in un’altra mano quest’anno!

Cassano e la lotta scudetto: Forza Napoli, che non...
PUBBLICITA

Auriemma non ha dubbi: Le altre big devono faticare come matti per eguagliare il Napoli

Napoli schiaccia la Fiorentina: spettacolo e dominio in trasferta!

Il Napoli ha letteralmente spazzato via la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi, imponendosi con un 3-1 che non lascia spazio a dubbi sul loro strapotere in questo inizio di campionato. Gli azzurri, dopo tre giornate di Serie A, centrano la terza vittoria consecutiva, dimostrando un’arroganza sul campo che fa invidia a squadre ben più blasonate.

Nel primo tempo, Kevin De Bruyne ha sbloccato il match con un calcio di rigore trasformato con freddezza, seguito poco dopo dal raddoppio di Rasmus Hojlund, che segna al suo debutto e fa capire subito chi comanda.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nella ripresa, Sam Beukema ha aggiunto la terza rete, confermando il dominio partenopeo, mentre il gol di Luca Ranieri nel finale è servito solo a mascherare una sconfitta inevitabile per i viola.

Con questa vittoria, il Napoli agganciava la Juventus in testa alla classifica a quota 9 punti, mandando un chiaro messaggio alle rivali. A proposito della prestazione, un commento lapidario: “Livello altissimo, campioni d’Italia che confermano di meritare il tricolore sulle maglie grazie ad una netta vittoria a Firenze firmata da tre nuovi acquisti. Le pretendenti allo Scudetto devono lavorare ancora tanto per essere all’altezza del Napoli”. Một spettacolo che lascia gli avversari a bocca asciutta e i tifosi azzurri con il sorriso.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 11:29 — Ultima alle 11:29
  1. Oggi