Seguici
Notizie live
Caricamento...

Azzi sul corteo: “Altro che gita, in Germania non l’avrebbero permesso”

Pubblicità
Azzi sul corteo: “Altro che gita, in Germania non l’avrebbero permesso”

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi ha scritto un post sui social: “Non era una gita di turisti inermi: era uno sfoggio di muscoli in casa altrui, una parata militare per marcare in modo ostentato il territorio e provocare la reazione dei rivali. Altro che libera circolazione garantita agli ultrà tedeschi. In Germania non l’avrebbero permesso…”.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

La Redazione