sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

BAGNI: “ITALIA? Vittima di un sorteggio sfortunato”

Salvatore Bagni: L’esclusione dell’Italia dal Mondiale e le prospettive del Napoli

L’ex giocatore e dirigente Salvatore Bagni ha partecipato a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Durante l’intervista, Bagni ha discusso dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale di Qatar e delle prospettive del Napoli a pochi giorni dalla ripartenza del campionato.

Secondo Bagni, la sfortuna dell’Italia fu il sorteggio di qualche mese prima, che li avrebbe portati a giocare contro il Portogallo a Oporto, generando molte preoccupazioni. Ha evidenziato il nervosismo di Mancini, sottolineando che era sereno durante gli Europei e che la Nazionale dimostrava di essere in fase calante. Nonostante ciò, Bagni ha sottolineato che al Mondiale ci saranno Nazionali meno competitive della Nazionale italiana.

. Ha espresso la speranza di vedere Lozano in campo nonostante il suo ritorno tardivo dall’impegno con la Nazionale messicana.

Sul fronte delle prospettive di gioco del Napoli senza Osimhen, Bagni ha sottolineato la capacità di Politano, Insigne e Mertens di mettere in difficoltà l’Atalanta, avvertendo tuttavia la necessità di prestare attenzione, poiché l’Atalanta è determinata a competere con la Juventus.

L’intervista ha messo in luce le opinioni di Bagni e fornito spunti interessanti sull’esclusione dell’Italia dal Mondiale e sulle prospettive del Napoli in vista della ripresa del campionato.