sabato, Aprile 27, 2024

BAGNI: “ITALIA? Vittima di un sorteggio sfortunato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Salvatore Bagni: L’esclusione dell’Italia dal Mondiale e le prospettive del Napoli**

L’ex giocatore e dirigente Salvatore Bagni ha partecipato a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Durante l’intervista, Bagni ha discusso dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale di Qatar e delle prospettive del Napoli a pochi giorni dalla ripartenza del campionato.

Secondo Bagni, la sfortuna dell’Italia fu il sorteggio di qualche mese prima, che li avrebbe portati a giocare contro il Portogallo a Oporto, generando molte preoccupazioni. Ha evidenziato il nervosismo di Mancini, sottolineando che era sereno durante gli Europei e che la Nazionale dimostrava di essere in fase calante. Nonostante ciò, Bagni ha sottolineato che al Mondiale ci saranno Nazionali meno competitive della Nazionale italiana.

. Ha espresso la speranza di vedere Lozano in campo nonostante il suo ritorno tardivo dall’impegno con la Nazionale messicana.

Sul fronte delle prospettive di gioco del Napoli senza Osimhen, Bagni ha sottolineato la capacità di Politano, Insigne e Mertens di mettere in difficoltà l’Atalanta, avvertendo tuttavia la necessità di prestare attenzione, poiché l’Atalanta è determinata a competere con la Juventus.

L’intervista ha messo in luce le opinioni di Bagni e fornito spunti interessanti sull’esclusione dell’Italia dal Mondiale e sulle prospettive del Napoli in vista della ripresa del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS