venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BAGNI: “Spalletti, errore grave con MERTENS: poteva portarci lo Scudetto”

“Errore grave di Spalletti con Mertens: poteva portare lo Scudetto”, dichiara Salvatore Bagni
Salvatore Bagni, ex giocatore e dirigente, ha espresso il suo parere su Napoli, Mertens e lo Scudetto in un’intervista a Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma.

Bagni ha sottolineato le parole di Mertens riguardo alla delusione per la mancata vittoria dello Scudetto, affermando che l’attaccante ha ragione nel sentirsi deluso. Ha anche dichiarato che il Napoli aveva tutte le carte in regola per vincere il titolo ma ha mancato qualcosa di cruciale, soprattutto durante gli scontri diretti.

Inoltre, Bagni ha sottolineato l’importanza di Maradona nel dare al Napoli la mentalità vincente e ha espresso il suo disappunto per il poco utilizzo di Mertens da parte di Spalletti, sottolineando che l’attaccante avrebbe potuto fare la differenza nella corsa allo Scudetto se gli fosse stato dato più spazio in campo.

Infine, Bagni ha commentato il comportamento di Spalletti, sottolineando la delusione dell’allenatore e le responsabilità di ognuno nell’impedire al Napoli di conquistare il titolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS