venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Bargiggia: ”Garcia non è una scelta di prim’ordine, Natan e Cajuste non sono all’altezza per vincere lo scudetto”

Il Napoli è senza da diciotto mesi.

Paolo Bargiggia ha commentato il mercato del Napoli mettendo in luce le decisioni prese dalla società partenopea: “Avevo detto che rischiavano di indebolirsi”.

Paolo Bargiggia, reporter, ha criticato su Twitter le scelte di mercato fatte dal Napoli. Inoltre ha anche svelato un dettaglio sulla scelta di Garcia come allenatore, rivelando che Aurelio De Laurentiis aveva altre preferenze prima di optare per il francese: “L’ho detto all’inizio della nuova stagione e poi durante il mercato: il Napoli rischiava di indebolirsi notevolmente: Garcia è stata una scelta di quinta o sesta fascia; Natan e Cajuste non sono acquisti da squadra di alto livello per vincere lo scudetto. Al contrario, Lindstrom sembra un buon acquisto. Sarà sufficiente aver trattenuto Osimhen?”

Rudi Garcia, dopo la partita contro la Lazio, ha fatto notare: “Meritavamo di essere in vantaggio all’intervallo perché abbiamo giocato un primo tempo eccellente, soprattutto all’inizio della partita – ha detto l’allenatore a Dazn – . Non abbiamo segnato, ma lo meritavamo. Poi, su unica azione, la Lazio ha segnato, ma siamo riusciti a pareggiare presto. Nel secondo tempo, invece, siamo stati molto meno precisi nel palleggio e nelle occasioni create, e la Lazio ha meritato la vittoria nella seconda metà del match. Nel complesso, un pareggio sarebbe stato più giusto; i ragazzi devono imparare che quando non si vince, almeno non si perde. Contro la Lazio è preferibile essere in vantaggio perché altrimenti si corre dei rischi e ci si espone contro giocatori veloci.”

PUBBLICITA

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI