sabato, Aprile 27, 2024

Bari, De Laurentiis ci crede: ”Avanti con Iachini, play-off ancora possibili”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**De Laurentiis e Iachini puntano ai play-off: Bari ancora in corsa per la promozione**

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, si mostra fiducioso e carico in vista delle ultime otto partite di campionato. Nonostante una stagione altalenante, De Laurentiis crede ancora nella possibilità di raggiungere i play-off e ottenere la promozione.

Durante un’intervista con Telenord, De Laurentiis ha commentato positivamente la prestazione della squadra contro la Sampdoria, nonostante la sfortuna di un rigore fallito e un palo colpito. “La classifica è corta e ci sono ancora molte partite da disputare. Dobbiamo rimanere uniti e compatti, perché credo che ci sia ancora la possibilità di raggiungere i play-off”, ha dichiarato De Laurentiis.

Il presidente ha inoltre elogiato il lavoro del tecnico Beppe Iachini, sottolineando l’impronta positiva che ha già lasciato sulla squadra. Riguardo al calciatore Aramu, De Laurentiis ha evidenziato come alcuni giocatori possano attraversare periodi di difficoltà, ma ha espresso fiducia nella capacità della squadra di superarli.

Con l’obiettivo di continuare a lottare per un posto nei play-off, De Laurentiis e tutto il club pugliese sono determinati a dare il massimo nelle prossime partite e a non mollare mai fino alla fine della stagione.

Per ulteriori dettagli sull’intervista di De Laurentiis e per seguire da vicino le prossime sfide del Bari, potete consultare la fonte dell’articolo [qui](https://www.areanapoli.it/interviste/bari-de-laurentiis-ci-crede-avanti-con-iachini-play-off-ancora-possibili_541374.html).

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS