Il BARI è aritmeticamente promosso in SERIE B

Il Bari è aritmeticamente promosso dalla C alla Serie B. Il verdetto è arrivato oggi, con tre turni di anticipo: bastava un punto contro il Latina ed è arrivata una vittoria, decisa da una rete di Antenucci nella ripresa.

Il Bari torna quindi in serie cadetta a quattro anni dall’ultima volta. A commentare il successo anche il proprietario del club, Aurelio De Laurentiis: “Grande lavoro a Bari! Complimenti a mio figlio Luigi, Presidente, allo staff e alla squadra per questa promozione in serie B. Complimenti ai tifosi che sempre numerosi ed entusiasti hanno seguito il Bari in questi anni, e a tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio programmatico”, ha scritto il patron del Napoli su Twitter.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE