INSIGNE: “Vittoria che pesa tanto. Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto”

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in trasferta contro l’Atalanta.

PUBBLICITA

“E’ una vittoria che pesa sicuramente tanto, ma pensiamo partita per partita – spiega Insigne -. Pensiamo a fare il nostro e vedere dove arriviamo. Abbiamo fatto quello che dovevamo, godiamoci i tre punti. Ma da domani dobbiamo subito pensare alla prossima”.

“Le critiche in Nazionale? Dispiace non andare ai Mondiali di nuovo – dice il capitano -. E’ una grande delusione, non posso che chiedere scusa ai tifosi. La dedica dopo il gol? Per mio figlio, prima della partita mi ha mandato un messaggio ricordandomi che domani è la sua festa”.

Scudetto? Ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto. Mancano sette partite importanti, bisogna affrontarle tutte nella maniera giusta”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il rinnovo di Osimhen e il futuro di Zielinski: i due problemi da risolvere per De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha due questioni scottanti da risolvere entro la fine dell'anno: il rinnovo di Victor Osimhen e il futuro di Piotr Zielinski. Il rinnovo di Osimhen è in dirittura d'arrivo, ma c'è ancora un nodo da sciogliere: la clausola rescissoria. L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, ha chiesto una clausola da 150 milioni di euro, ma il Napoli è disposto a concedere una cifra inferiore, di circa 120 milioni di euro. Il futuro di Zielinski è ancora incerto. Il centrocampista polacco è in scadenza di contratto a giugno 2024 e, se non dovesse rinnovare, già a...