Sam Beukema a un passo dal Napoli: visite mediche e firma in vista! L’olandese lascia il Bologna per i partenopei, con un contratto da capogiro. #Napoli #Calcio #Trasferimenti
Sam Beukema sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, con le visite mediche già in agenda per oggi. Il centrale olandese, attualmente al Bologna, firmerà il suo nuovo contratto e si unirà presto ai compagni nel ritiro a Dimaro. Intanto, lo stesso percorso attende Lorenzo Lucca, che tra un’ora atterrerà a Linate per partire alla volta della Capitale.
Il Bologna ha già blindato la situazione con l’arrivo di Vitik e ha chiuso l’operazione con il Napoli per una base di trenta milioni di euro più tre di bonus, come confermato anche dalle parole di Claudio Fenucci.
Per il Napoli, Sam Beukema è sempre stato in cima alla lista per rinforzare la difesa: a 26 anni, in Italia da due stagioni, l’olandese ha fatto passi da gigante, diventando in fretta un leader al Bologna e giocando anche la Champions League. Ha offerto prestazioni solide sia con Thiago Motta che con Italiano, con un rendimento costante e qualità che non si discutono.
Ora, Beukema andrà a rinforzare la batteria di centrali di Conte, completando un reparto che include già Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus e Marianucci, l’ultimo arrivato dall’Empoli. Il Napoli non ha mai avuto esitazioni su di lui, e le prossime ore saranno decisive per sigillare l’affare.