martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...
PUBBLICITA

Bonanni: “Nunez ideale per l’attacco del Napoli, Lucca non da top club”

Napoli si prepara per una stagione da urlo: dal Scudetto al mercato, occhio ai rinforzi! #Napoli #Calcio #Scudetto #Champions

Gli azzurri del Napoli arrivano da una stagione senza troppi fronzoli, con appena 38 partite di campionato e solo due in Coppa Italia, ma hanno messo in saccoccia lo Scudetto, che ora li catapulta in un calendario infernale. Nella prossima annata, dovranno sputare sangue in quattro competizioni: oltre al solito campionato e alla Coppa Italia, si aggiungono la Champions League e la Supercoppa Italiana – roba che non perdona, e se non stai attento, finisci col culo per terra.

Proprio con tutti questi impegni in vista, la dirigenza partenopea sta correndo ai ripari sul mercato per rinforzare la squadra, e non c’è dubbio che il ruolo del centravanti sia una priorità assoluta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Bisogna piazzare un pezzo grosso accanto a Romelu Lukaku, visto che Simeone se la svigna, e i nomi che stanno girando con più insistenza sono Darwin Nunez e Lorenzo Lucca. L’ex calciatore Massimo Bonanni, intervistato da TMW Radio, non ha usato mezzi termini: "Io dico tutta la vita Nunez, per quello che ha fatto al Liverpool. Lucca è discreto, non lo vedo da top squadra. A quelle cifre si possono prendere giocatori più importanti. È follia però dare via Osimhen…".

Insomma, con questa girandola di partite e colpi di mercato, il Napoli dovrà giocare d’astuzia se vuole confermarsi in vetta. Gli occhi sono tutti puntati sui nuovi acquisti, e se sbagliano, potrebbero rimpiangerlo a lungo.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:50 — Ultima alle 23:50
  1. Ieri