martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...

Tentativo per Zeballos al Napoli, ma il Boca chiude la porta: ennesima beffa azzurra

#ForzaNapoliSulTalentoZeballos! Il nostro club non si ferma mai, puntando...

Napoli tiene duro con Marcos Leonardo e sfida la Juventus per En-Nesry

#ForzaNapoliSempre: I partenopei a caccia di nuovi bomber per...
PUBBLICITA

Bonucci-Lazio, Sarri ha bloccato tutto: la retroscena

Il difensore ha atteso fino a ieri mattina la Lazio prima di accordarsi poi con i tedeschi dell’Union Berlino. Ha prevalso il rifiuto del tecnico.

Leonardo Bonucci avrebbe potuto fornire alla Lazio esperienza e carisma anche in vista della Champions League. Claudio Lotito lo avrebbe accolto con entusiasmo, ma non aveva previsto l’opposizione del proprio allenatore. Maurizio Sarri si è messo sulla sua strada. Anche all’ultimo momento, mentre Bonucci era in procinto di lasciare l’Italia, il presidente laziale ha cercato di convincere il suo allenatore, nonostante un accordo già raggiunto con il giocatore. L’edizione odierna del quotidiano romano Il Messaggero fornisce una dettagliata ricostruzione dei fatti.

Ecco un estratto: “Il secco rifiuto di Sarri a Bonucci mette fine al mercato della Lazio. Era Leonardo il possibile colpo finale a cui Lotito si riferiva, e a meno di sorprese dell’ultimo minuto, chiuderà la sua estate da presidente-direttore sportivo con otto acquisti, gli ultimi due, Mandas e Guendouzi, già scesi in campo ieri pomeriggio e destinati alla loro prima convocazione domani al Maradona. Con grande determinazione, il presidente ha cercato fino alla fine di convincere Sarri riguardo a Bonucci, ma ancora una volta è stato l’allenatore a prevalere. L’ex capitano della Juventus ha aspettato fino a ieri mattina la Lazio, ma alla fine, stanco dell’incertezza, ha considerato altre opzioni, tra cui l’Union Berlino”.

Fonte