venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Bonucci si ribella alla Juventus, il difensore prende provvedimenti legali

La relazione tra Leonardo Bonucci e la Juventus si sta deteriorando: il calciatore intende portare il club in tribunale.

La lunga storia tra Leonardo Bonucci e la Juventus sta prendendo una brutta piega. Dopo essere stato escluso dal nuovo direttore Cristiano Giuntoli, in accordo con Massimiliano Allegri, Bonucci ha giustamente deciso di far valere un contratto ancora valido fino a giugno del 2024. Come è noto, il calciatore è passato all’Union Berlino, una squadra tedesca della Bundesliga inserita nel girone C della Champions League, in cui sono presenti anche il Real Madrid, il Napoli e il Braga.

Le ultime novità riguardanti Bonucci e la Juventus rivelano una vicenda che potrebbe essere lunga. L’ex capitano della Vecchia Signora ha deciso di intentare una causa contro il suo ex club per il trattamento ricevuto negli ultimi mesi. Secondo quanto trapela e come riporta Sport Italia, la richiesta sarebbe di un risarcimento per danni di natura professionale e d’immagine a causa di presunte carenze nelle condizioni di allenamento e preparazione. La situazione ha causato delusione tra i tifosi per un epilogo del genere.

Fonte