domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Napoli batte Inter, De Rienzo furiosa: “Quella frase è da non accettare!” – Che sfacciati!

Jolanda De Rienzo zittisce i detrattori di De Bruyne...

Un laziale infuriato: “Napoli-Inter una farsa, arbitraggio scandaloso. Quel rosso mancato è una vergogna!”

Gli arbitri di Napoli-Inter al centro del dibattito: Damiano...

Ferrara ammette: “Contatto tra Di Lorenzo e Mkhitaryan c’è”. Capuano si scalda, che scenata inutile!

#NapoliSempre: Le parole di Ferrara dopo la vittoria sul...
PUBBLICITA

Brambati: “Conte avrebbe tenuto Rabiot e mandato via 2-3 giocatori della Juventus”

Massimo Brambati, ex calciatore e attuale opinionista, ha commentato l’attuale situazione in casa Juventus dopo la sconfitta subita contro l’Atalanta. La partita, che si è svolta ieri allo Juventus Stadium, ha visto i bianconeri soccombere di fronte a una determinata Atalanta, mettendo così a nudo alcune criticità che la squadra di Massimiliano Allegri deve affrontare.

Critiche e osservazioni

Brambati non ha risparmiato parole dure, sottolineando che la squadra “non ha dimostrato grinta” e che “servono interventi urgenti” per risollevare una situazione complicata. Secondo l’opinionista, la dirigenza bianconera deve prendere decisioni ferme e mirate per trovare una soluzione ai problemi evidenti, soprattutto nel reparto difensivo che ieri ha mostrato evidenti lacune contro l’attacco dinamico dell’Atalanta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Necessità di cambiamenti

In merito ai possibili cambiamenti, Brambati ha evidenziato che “servono rinforzi”, soprattutto nel mercato di gennaio, per dare ad Allegri gli strumenti necessari per affrontare una stagione che si preannuncia molto competitiva. Il commento di Brambati riflette una preoccupazione condivisa da molti tifosi, preoccupati per la capacità della Juventus di competere ai massimi livelli.

L’analisi dell’ex giocatore è un invito alla riflessione per una società abituata a dominare la scena calcistica nazionale ma che, in questo momento, deve affrontare una fase di difficoltà significativa.

Brambati: “Conte avrebbe mandato via due-tre juventini e tenuto Rabiot”

L’ex giocatore Massimo Brambati ha parlato della situazione che vive la Juventus reduce dalla brutta sconfitta di ieri in casa contro l’Atalanta.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 23:59 — Ultima alle 23:59
  1. Ieri