sabato, Aprile 27, 2024

Bruscolotti: ”Ho interrogato Careca su Natan, conoscete la risposta che mi ha dato?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli vincitore del primo scudetto nella storia del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano del Napoli, in un’intervista a Radio Marte ha svelato di aver discusso con un ex compagno di squadra. Queste sono le sue affermazioni: “Natan? Bisogna attendere e osservarlo in azione, speriamo che al ritorno l’allenatore Garcia decida di farlo giocare. Finora non ha mai giocato, l’allenatore ha detto che deve integrarsi e quindi i tifosi sorgono domande. Se il Napoli lo ha acquistato è evidente che lo considerano all’altezza, quindi il dibattito su quanto sia pronto o meno non mi convince completamente.”

In seguito ha aggiunto: Ho interpellato Careca e Antonio su di lui, conoscete la risposta che mi hanno dato? Me ne hanno parlato positivamente, è un giovane prospettico con delle qualità, in ogni caso deve essere inserito quanto prima per familiarizzare con il calcio italiano e instaurare intesa con i compagni. Se il Napoli ha acquistato un giocatore così giovane, ha intuito le sue potenzialità future. Se avessero avuto bisogno di un giocatore già pronto, forse il club avrebbe scelto un ragazzo di 26 o 27 anni. Questa è la politica di mercato del club e non dimentichiamo che ha funzionato con gli affari Kvara e Osimhen.”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS