lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...

McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”

I giornali inglesi divisi sui voti a Scott McTominay:...
PUBBLICITA

Cajuste-Besiktas in stallo: il giocatore ritarda l’ok definitivo, secondo Sky

Cajuste in stallo: il centrocampista del Napoli fa il difficile sul Besiktas, nonostante l’accordo già in tasca #CalcioMercato #NapoliTransfer #BesiktasDeal

Jens Cajuste, centrocampista di proprietà del Napoli, sta prendendo tempo sul suo possibile trasferimento in Turchia al Besiktas, nonostante l’intesa ormai definita tra il club turco e quello di De Laurentiis. L’operazione – come già anticipato nei giorni scorsi – prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato, ma manca ancora il sì definitivo dello svedese, che sta valutando con attenzione la destinazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Cajuste, reduce da una stagione con 33 presenze, 1 gol e 1 assist tra campionato e coppe con l’Ipswich Town, non è nei piani di Antonio Conte e sa di dover cercare spazio altrove. Insomma, è chiaro che deve smammare se vuole giocare, senza stare lì a fare il prezioso.

Tuttavia, il suo futuro resta per ora in sospeso: si attendono novità nei prossimi giorni, con il Besiktas che spinge per chiudere l’affare il prima possibile. La Turchia aspetta, e chissà se questo ragazzo smetterà di tergiversare o se rischierà di rovinare tutto all’ultimo minuto.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:32 — Ultima alle 23:32
  1. Oggi