VIDEO Tragedia in indonesia: calciatore muore in campo colpito da un fulmine

Tragico incidente durante una partita di calcio a Bandung, Giava Occidentale, in Indonesia.

PUBBLICITA

Sabato 10 febbraio 2024, allo Stadion Siliwangi di Bandung, Giava Occidentale, in Indonesia, si è verificato un tragico incidente durante una partita di calcio amichevole. Il calciatore Septain Raharja è stato colpito e ucciso da un fulmine mentre si trovava in campo.

L’evento ha immediatamente attirato l’attenzione a causa della diffusione delle riprese e delle immagini dell’incidente sui social media. L’uomo, di 30 anni, è rimasto vittima di un improvviso cambiamento climatico che ha portato all’impatto del fulmine. Testimoni oculari hanno riferito che inizialmente il tempo era nuvoloso, ma improvvisamente è peggiorato con tuoni e lampi, culminando nella tragedia.

Un video dell’incidente si è diffuso rapidamente, mostrando l’uomo trasportato fuori dal campo dai suoi amici e compagni di gioco. L’incidente inaspettato ha scosso la comunità calcistica e ha destato preoccupazione per la sicurezza degli atleti durante eventi sportivi all’aperto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...