Ultim’ora sul mercato del Napoli: Juanlu Sanchez in trattativa con il Siviglia, ma gli azzurri non cedono. E sul secondo portiere, be’, dimenticatevi Falcone! #Napoli #CalcioMercato #Trasferimenti
C’è fermento nel mondo del calcio, e stavolta il Napoli è al centro di una di quelle storie di mercato che fanno arrabbiare i tifosi: accordi da una parte, richieste folli dall’altra, e un po’ di smentite per tenere tutti sulla corda. Il giornalista Ciro Venerato, sempre con il dito sulla polpa del calciomercato, ha sparato a zero su Rai Sport, senza peli sulla lingua come al solito.
Secondo le sue parole, il fronte caldo è con il Siviglia per il terzino destro Juanlu Sanchez. “Altro fronte caldo dopo Bologna, è Siviglia. Il Napoli ha accordo con agenti del terzino destro Juanlu da circa 3 settimane (5 anni a 1,2 milioni più bonus indicizzati). Ma non intende soddisfare nuove richieste iberiche. Base fissa 12 milioni (si può aumentare di poco) più una serie di bonus (alcuni non impossibili da conseguire) ma oltre non si andrà. Un possibile ponte tra i due club? Una possibile (ma per ora non decisa) percentuale di rivendita. Infine un’ultima smentita. Il portiere Falcone del Lecce non rientra nei piani azzurri. Resta in pista Milinkovic Savic ma ci sono il Leeds e il Fenerbahce di Mourinho. Non il Galatasaray che tratta Sommer e Svilar”, ha dichiarato Venerato a Rai News 24.
Insomma, il Napoli sta giocando a poker con il Siviglia, senza farsi intimidire dalle pretese spagnole, e per il ruolo di secondo portiere la faccenda si complica con concorrenti come Leeds e Fenerbahce che fiutano l’affare. Una situazione tipica del mercato, dove le promesse si sgonfiano e i piani cambiano all’improvviso, lasciando i tifosi a mordicchiarsi le unghie in attesa di sviluppi.