Formazione del Napoli contro il Lecce: quattro nuovi acquisti al via
Il tecnico del CalcioNapoli, mister Spalletti, ha annunciato la formazione che scenderà in campo contro il Lecce nella quarta giornata di Serie A. La partita è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Maradona.
Una delle novità principali è il cambio di modulo adottato, che prevede un ritorno al 4-2-3-1. Tra le novità in difesa, si segnala l’assenza di Rrahmani e il debutto dal primo minuto di Ostigard al fianco di Kim Min-jae, con Olivera e il capitano Di Lorenzo sulle fasce.
A centrocampo si registra l’esordio da titolare di Ndombelè, affiancato da Anguissa, mentre sulla trequarti si vede il nuovo acquisto Raspadori. Nel tridente offensivo, Politano ed Elmas prenderanno il posto di Lozano e Kvaratskhelia, con Osimhen come unica punta.
La formazione del Napoli sarà così composta: Meret in porta; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera in difesa; Anguissa, Ndombelè a centrocampo; Politano, Raspadori, Elmas sulla trequarti e Osimhen in attacco.
Il Lecce risponderà con il modulo 4-3-3 e la seguente formazione: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella, Helgason, Hjlumand, Askildsen, Banda, Colombo, Di Francesco.