martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calcio mercato. PSG, si riapre la pista SKRINIAR? Ufficiale: PAREDES è della JUVE

Calcio mercato, ultime notizie. Mancano 24 ore alla fine di una sessione di mercato che potrebbe regalare ancora colpi di scena. La notizia di giornata arriva dalla Francia: il Paris Saint-Germain non ha mollato per Milan Skriniar e non è detta ancora l’ultima parola sulla permanenza del centrale slovacco all’Inter. Anche oggi contatti positivi tra le due parti: saranno ore caldissime nella sede nerazzurra.

E’ fatta invece per Leandro Paredes alla Juventus: sarà prestito con obbligo di riscatto a 22,6 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. I bonus, come ha confermato la stessa Juventus, saranno “oneri accessori di 2,2 milioni per un ammontare non superiore ai 3 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi”.

La Roma cede Amadou Diawara all’Anderlecht e Riccardo Calafiori al Basilea. Nulla da fare per il trasferimento di Justin Kluivert al Fulham mentre è ufficiale l’arrivo di Mady Camara dall’Olympiacos. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.

Il Milan ha trovato infine il sostituto di Kessie: è fatta per Aster Vranckx, in arrivo dal Wolfsburg con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Il belga è atterrato in serata a Linate e domani svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club rossonero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS