martedì, Maggio 7, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CalcioNapoli, POLITANO: “Che vergogna sugli spalti a Firenze. LECCE squadra ostica, sarà dura”

Matteo Politano, esterno del Napoli, ha espresso le sue opinioni in vista della sfida contro il Lecce durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. L’argomento principale è stato l’incidente accaduto durante la partita a Firenze.

Politano ha sottolineato il dispiacere per l’incidente sugli spalti di Firenze, in cui una bambina è stata costretta a indossare una maglia al contrario. Ha anticipato l’importanza della prossima sfida contro il Lecce, definendo la squadra come ostica e capace di giocare bene a calcio. L’esterno ha anche parlato dell’impegno in Champions League e della sfida imminente contro la Lazio.

Ha espresso fiducia nel lavoro svolto durante l’estate e nell’obiettivo di realizzare una grande stagione. Politano si è detto sicuro che il Napoli realizzerà molti gol grazie alle qualità offensive della squadra. Inoltre, ha evidenziato il positivo inserimento dei nuovi arrivati e il sogno di conquistare lo scudetto.

L’articolo, ottimizzato per il SEO, fornisce le dichiarazioni di Matteo Politano in vista della partita contro il Lecce, inclusi i suoi commenti sull’incidente accaduto a Firenze e le aspettative per la stagione. Il nuovo titolo dell’articolo potrebbe essere: “Politano del Napoli si prepara per la sfida contro il Lecce e parla dell’incidente di Firenze”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche