lunedì, Aprile 29, 2024

Capello consiglia al Napoli come sconfiggere il Barcellona, Osimhen il fattore decisivo?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


L’ex allenatore condivide il suo parere sulla strategia da adottare contro il Barcellona e sul futuro di Victor Osimhen

Il leggendario allenatore Fabio Capello, noto per aver allenato squadre come il Milan e la Juventus, ha recentemente espresso le sue opinioni sulla partita imminente tra il Napoli e il Barcellona in un’intervista a Il Mattino. Capello ha sottolineato che il punto debole del Barcellona risiede nella loro difesa e ha consigliato al Napoli di sfruttare questa vulnerabilità attaccando senza timore. Ha inoltre elogiato il ritorno in forma di Hirving Lozano, indicandolo come una minaccia significativa per il Barcellona grazie alla sua velocità e intensità di gioco.

Riguardo all’attuale allenatore Gennaro Gattuso, Capello ha elogiato la sua intelligenza nel far tornare la squadra a giocare al livello che sapeva raggiungere. Ha evidenziato la conoscenza dettagliata che Gattuso ha dei punti di forza e di debolezza della squadra, sottolineando il suo ruolo nel riportare la normalità e la coesione nel gruppo.

Un aspetto cruciale sollevato da Capello riguarda il futuro di Victor Osimhen e la domanda su come il Napoli possa sostituirlo nella prossima stagione. Capello ha definito tale quesito come una ”domanda da un milione di dollari”, poiché ritiene che non ci siano attualmente sul mercato giocatori in grado di colmare il vuoto lasciato dal talentuoso attaccante nigeriano. Ha sottolineato la difficoltà di trovare un sostituto adeguato per Osimhen, suggerendo implicitamente che potrebbe essere una sfida raggiungere lo stesso livello di prestazioni e contributo offensivo del giovane attaccante.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS