Fabio Capello, precedente allenatore, ha riferito alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio RAI e ha fatto delle considerazioni sul campionato di Serie A.
Fabio Capello, precedente allenatore di Milan, Juventus, Real Madrid e Roma, oggi ospite della trasmissione Radio anch’io sport su Radio Rai, ha parlato anche dell’Inter e non solo: “L’Inter procede sull’onda della finale di Champions dell’anno scorso. Si è osservata in queste giornate di campionato una squadra eccezionale, convinta delle proprie capacità. E’ la squadra che mi ha impressionato di più per coerenza, ha ancora fame di vittoria. Lo dimostra il fatto che finora non ha subito gol”.
Poi sulla lotta al titolo ha aggiunto: “La sorpresa è il Milan. L’ultima partita ha dimostrato di essere una squadra vera. Ha giocatori di qualità e di potenza e mi sembra molto più solida. La Juventus è ancora una squadra ibrida. A questa squadra manca un po’ di personalità e un po’ di qualità. Ieri con Pogba e Rabiot in campo si è notato qualcosa di più. Il Napoli non gioca più come nell’anno precedente. Mi è sembrato che abbia perso quella determinazione che aveva lo scorso campionato. Ora mi sembra che la palla giri un po’ più lentamente. Su chi scommetterei per la seconda stella? Io direi Inter, specialmente per la panchina, dove ci sono giocatori di qualità. È ciò che manca al Milan”.
- SKY – Bologna-Napoli, Natan titolare. Raspadori cerca di sorpassare Politano
- Trevisani critica: “Lobotka e Anguissa, non sono affatto dei fenomeni: Spalletti li ha valorizzati”
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”