lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”

Rafa Benitez: Dalle glorie calcistiche al disastro nerazzurro #Calcio...

Allenatore Nuzzo annuncia: il campione torna, speriamo sia in forma sul serio!

Giuseppe Nuzzo elogia la sensibilità di Alessandro Buongiorno al...

Palmeri: Il Belgio rischia di saltare i Mondiali, una figuraccia per le sue stelle!

Il Belgio a rischio per i Mondiali 2026? Un...
PUBBLICITA

Caputi: Kean non titolare a Napoli, estate rovente con tre bomber caldi nel mirino

#Calcio #SerieA #ChampionsLeague Il noto giornalista lancia la bomba: “Vedo incertezze su Inter, Juve, poi vedremo cosa faranno Atalanta, Roma, Lazio. E’ difficile fare la griglia” – La stagione è più imprevedibile che mai!

La Serie A continua a riservare sorprese e colpi di scena, lasciando gli appassionati senza certezze su chi sarà protagonista nella lotta per i posti Champions. Secondo un osservatore esperto, la situazione è tutt’altro che chiara e “vedo incertezze su Inter, Juve,” due club tradizionalmente considerati punti fermi per la qualificazione europea.

Ma non finisce qui. Il panorama si complica ulteriormente con altri club che potrebbero tornare a fare la voce grossa nelle posizioni alte della classifica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Poi vedremo cosa faranno Atalanta, Roma, Lazio.” Queste squadre stanno dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque, e la loro tenuta mentale e fisica sarà fondamentale per capire quanto riusciranno a scalare la graduatoria.

Il commento del giornalista è chiaro: “È difficile fare la griglia” di partenza per la definitiva composizione della zona Champions, segno che nulla è scontato e che ogni partita potrebbe ribaltare le gerarchie stabilite nelle prime giornate del campionato.

In un torneo sempre più livellato e con la competizione che si fa spietata, resta tutto apertissimo. I tifosi possono solo attendere e sperare, perché anche le squadre meno quotate sembrano pronte a dire la loro, regalando un campionato decisamente più intrigante e imprevedibile del previsto.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 20:08 — Ultima alle 20:08
  1. Oggi