Andrea Carnevale elogia il mercato stellare del Napoli: “Nomi da Champions e Lucca pronto a rubare la scena!” #Napoli #SerieA #CalcioMercato
Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e attuale dirigente dell’Udinese, non ha peli sulla lingua nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha sparato elogi diretti al suo antico amore calcistico.
“Il Napoli sta facendo un ottimo mercato, sono tutti nomi da Champions. Se dovesse andare tutto in porto, Conte avrebbe delle grandi armi a disposizione in vista della prossima stagione. Lucca non sarà una comparsa, è un giocatore titolarissimo in tutte le squadre di Serie A. Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Senza mezzi termini, Carnevale ha continuato a dipingere il Napoli come la forza dominante, con un mercato che fa invidia: “Il Napoli sarà la squadra da battere e le cose che sta facendo sono stellari, vuole vincere sia in campo nazionale e giocarsi anche la Champions League. Devo fare i complimenti a De Laurentiis”, pronunciate durante la trasmissione ‘Radio Goal’.
In sintesi, le parole di Carnevale non lasciano dubbi: il Napoli sta costruendo una squadra da urlo, e con mosse del genere, è pronto a dominare senza pietà.