Caso PLUSVALENZE, prosciolti tutti i club e dirigenti coinvolti

Prima sentenza dal processo sportivo sul caso plusvalenze. Il Tribunale Federale Nazionale ha “prosciolto tutte le società, i dirigenti e gli amministratori dei club” che erano stati deferiti dalla Procura Federale. Le motivazioni saranno rese note nei prossimi giorni.

La decisione segue il provvedimento adottato nei confronti di Juventus, Sampdoria, Napoli, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Chievo Verona, Novara e Pescara. Oltre a questi erano stati segnalati anche 61 dirigenti con la procura della Figc che aveva chiesto un anno di inibizione per Andrea Agnelli, 11 mesi e 5 giorni per Aurelio De Laurentiis e condanne anche per Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE