domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano: “Ha dei merluzzi al posto dei piedi”. Ora può approdare al Napoli

Antonio Cassano, durante un intervento alla Bobo TV, ha rilasciato delle dichiarazioni che, come spesso accade, hanno divisivo tifosi e addetti ai lavori. Secondo alcune voci di mercato, Romelu Lukaku sarà il prossimo attaccante del Napoli, sostituendo Victor Osimhen destinato a un nuovo club. Tuttavia, le opinioni sull’attaccante belga non sono unanimi.

PUBBLICITA

Le Critiche di Antonio Cassano

Punti Chiave Articolo

Tra i critici di Romelu Lukaku c’è Antonio Cassano, che in passato aveva espresso una forte opinione alla Bobo TV: “Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, che gli butti la palla. Non potrà mai essere un campione raffinato”.

Cassano ha anche aggiunto: “Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto molta fatica”. Chissà se l’ex calciatore di Real Madrid e Inter avrà cambiato idea nel tempo.

I Numeri a Favore di Lukaku

Dalla parte di Romelu Lukaku ci sono sempre stati i numeri. Il centravanti belga ha infatti realizzato in carriera oltre trecento gol, riuscendo particolarmente bene sotto la guida di Antonio Conte, l’allenatore che ha saputo valorizzarlo meglio di chiunque altro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI