sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ceccarini rivela: “Cinque nomi per la difesa a Napoli. Colpo da 50 milioni a centrocampo”

Secondo Niccolò Ceccarini, Napoli deve pensare a rinforzare la difesa in vista del prossimo giugno. L’arrivo di Natan durante l’estate non ha fornito il valore aggiunto necessario dopo la partenza di Kim. Tra i nomi da considerare ci sono Buongiorno, Scalvini, Theate, Hancko e Todibo. Tuttavia, per il centrale del Torino c’è la concorrenza del Milan e si pone anche il problema della richiesta, superiore ai 40 milioni di euro.

Possibili mosse del Napoli in difesa a giugno

Secondo Niccolò Ceccarini, il Napoli potrebbe fare un intervento significativo in difesa durante la prossima finestra di trasferimento. L’arrivo di Natan non è stato sufficiente per colmare il vuoto lasciato da Kim, quindi ci sono diversi nomi da tenere in considerazione, come Buongiorno, Scalvini, Theate, Hancko e Todibo. Tuttavia, la concorrenza del Milan potrebbe complicare le cose per il centrale del Torino, considerando anche la richiesta superiore ai 40 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News