mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Per il Napoli, arrivare ai quarti di Champions è l’unica via per non definire la stagione un flop

#ForzaNapoliSempre: I quarti di Champions come traguardo irrinunciabile per...

Napoli contro Chelsea alle 21:00 in Champions, seguite la diretta con un occhio partenopeo!

Forza Napoli, è l'ora della verità in Champions! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

CEFERIN: “SUPERLEGA terribile. In ITALIA vanno rifatti gli stadi”

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tra gli argomenti il progetto Superlega e l’Italia.

“I tre club – ha detto facendo riferimento a Juventus, Real Madrid e Barcellona, fondatori della Superlega si facciano pure la loro Uefa e giochino le loro competizioni. Non possono stare qui e là, non esiste. Penso credano anche che il mondo sia piatto. Finiamola con questa storia: quel progetto non è nient’altro che una Terrible League”.

“L’eliminazione del PSG per mano del Real Madrid? Anche se sono tra le fondatrici del progetto, nelle nostre competizioni tutti avranno gli stessi diritti – ha spiegato -. I nostri tornei sono sani, senza preferenze per nessuno”.

“Possibilità di vedere Euro 2028 o 2032 in Italia? Ci sono, ma il vostro paese deve investire – ha aggiunto -. Sono anni che in Italia non si fanno gli stadi, mentre quei pochi grandi impianti che ci sono vengono spesso rimpiccioliti. Va coinvolto il governo, il problema è la burocrazia”.