mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pubblicità ingannevole su pacchetto CALCIO: maxi multa per SKY

L’Antitrust ha multato Sky Italia per 1 milione di euro per “informazioni ingannevoli sull’aggiudicazione dei diritti calcistici delle partite del campionato di Serie A”.

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha infatti sancito come nella primavera del 2021 Sky abbia lasciato intendere ai propri abbonati di poter continuare a fruire dei contenuti relativi al campionato di Serie A, come nelle precedenti stagioni, quando in realtà era già al corrente di non poter offrire il pacchetto “Calcio” nella stessa composizione. Dalle 7 partite su 10 in esclusiva per ogni giornata si è infatti passati alle 3 attuali.

Soltanto il 1° luglio 2021 Sky ha iniziato a fornire informazioni sugli effettivi contenuti dell’offerta del pacchettoCalcio“. Molti dei clienti, quindi, sono stati orientati a mantenere il pacchetto per gli sconti attuati ma soprattutto per la possibilità di poter rescindere in ogni momento senza penali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS