martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Chi salirà sul trono dello scudetto tra Napoli, Inter, Milan e Juventus? Il curioso pronostico del Papu Gomez

"La lotta scudetto sarà un vero spettacolo, con colpi di scena e sorprese. Napoli pronto a dare battaglia, ma attenzione alle insidie! #SerieA #Scudetto #Calcio

In un’intervista che ha già fatto discutere, El Papu Gomez non ha lesinato frecciate e previsioni sulla prossima stagione di Serie A. "La lotta scudetto sarà molto più accesa di quanto si pensi. Napoli è forte, ma non sottovalutiamo le squadre che verranno da dietro con grande determinazione", ha esordito.

Il fantasista argentino sembra vedere una battaglia che non sarà solo tra le solite favorite, ma un duello complicato con squadre agguerrite pronte a sfruttare ogni minimo errore. "Non sarà semplice, il campionato italiano è pieno di insidie e ogni partita può riservare sorprese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo rende tutto più emozionante ma anche imprevedibile", ha chiarito.

El Papu Gomez ha anche espresso un pensiero diretto sulle ambizioni della squadra partenopea: "Napoli ha tutte le carte in regola per vincere, ma serve continuità e testa fredda. Chi si distrae rischia di vedere scappare via gli avversari", e ha aggiunto che a volte la pressione può giocare brutti scherzi.

Con questa previsione che spiazza un po’ tutti, il calciatore argentino getta benzina sul fuoco della competizione. La stagione promette scintille, con squadre pronte a sfidarsi senza esclusione di colpi per strappare il titolo. Sarà interessante vedere se il Napoli riuscirà a confermare il suo valore o se qualche outsider riuscirà a rovinare la festa ai soliti protagonisti.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri