venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chiariello: “Tempi duri per la Juve, attenzione agli sviluppi: c’è da stabilire la data scudetto”

“Tutti ragionamenti probabilmente inutili perché Spalletti vuole ragionare una partita alla volta, guardando al momento con il massimo risultato”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo editoriale: “La notizia è bella assai, l’unica vera notizia che volevamo sapere dopo la pausa delle Nazionali. Il Napoli alle Nazionali ha dato ben 16 giocatori sui 26 in rosa e, al di là di Bereszyński, sono tutti rientrati in buone condizioni. Immaginate il finale di campionato o il cammino in Champions con uno di loro fatto male.

Come si comporterà, a questo punto, Spalletti nella partita di domenica? In questo caso dovrebbe porsi il problema: faccio turnover, non faccio turnover? Mischio le carte, non mischio le carte? Tutti ragionamenti probabilmente inutili perché Spalletti vuole ragionare una partita alla volta, guardando al momento con il massimo risultato. Nei…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS