Chiariello: “Tempi duri per la Juve, attenzione agli sviluppi: c’è da stabilire la data scudetto”

“Tutti ragionamenti probabilmente inutili perché Spalletti vuole ragionare una partita alla volta, guardando al momento con il massimo risultato”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo editoriale: “La notizia è bella assai, l’unica vera notizia che volevamo sapere dopo la pausa delle Nazionali. Il Napoli alle Nazionali ha dato ben 16 giocatori sui 26 in rosa e, al di là di Bereszyński, sono tutti rientrati in buone condizioni. Immaginate il finale di campionato o il cammino in Champions con uno di loro fatto male.

Come si comporterà, a questo punto, Spalletti nella partita di domenica? In questo caso dovrebbe porsi il problema: faccio turnover, non faccio turnover? Mischio le carte, non mischio le carte? Tutti ragionamenti probabilmente inutili perché Spalletti vuole ragionare una partita alla volta, guardando al momento con il massimo risultato. Nei…

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE