domenica, Aprile 28, 2024

Chirico: ”Giuntoli avrebbe fatto una promessa a Allegri”. Poi ”punge” Inter e Milan

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Marcello Chirico: Il futuro di Allegri e le provocazioni a Inter e Milan**

In un recente editoriale su Ilbianconero.com, Marcello Chirico ha analizzato la situazione attuale della Juventus. Ha sottolineato che nonostante il CEO Maurizio Scanavino non abbia ancora confermato ufficialmente Allegri, gli ha rinnovato la fiducia del club, evidenziando la necessità di ritrovare la giusta direzione per la squadra e raggiungere gli obiettivi stagionali. Si è anche parlato di una presunta promessa di rinnovo a Allegri da parte di Giuntoli in caso di qualificazione in Champions League, anche se resta da definire il dettaglio economico, che non sarà certamente alla stessa cifra.

Chirico ha evidenziato come le prossime partite, a partire da Lazio-Juventus, potrebbero essere decisive per il futuro di Allegri e ha sollevato l’interrogativo su cosa potrebbe accadere nel caso in cui il tecnico dovesse perdere. Il giornalista ha richiamato alla memoria le dimissioni di allenatori vincenti come Lippi e Conte, sottolineando che nessuno sembra essere immune da responsabilità, nemmeno Allegri.

Inoltre, Chirico ha voluto toccare argomenti sensibili riguardanti le rivali della Juventus, provocando Inter e Milan. Ha evidenziato la situazione poco chiara riguardo alla proprietà del Milan, citando le indagini in corso sugli attuali proprietari. Ha poi fatto riferimento a Zhang e l’Inter, nuovamente coinvolti in questioni giudiziarie, sottolineando come alla fine il vero “datore di lavoro” sia Zhang e come il controllo effettivo delle sorti del Milan sia nelle mani di Cardinale.

In conclusione, l’articolo di Marcello Chirico non solo offre uno spaccato delle dinamiche interne alla Juventus e del futuro di Allegri, ma si spinge anche a sondare le questioni irrisolte che riguardano le due squadre rivali, Inter e Milan, mettendo in luce aspetti controversi legati alla gestione e alla proprietà delle stesse.

[Fonte](https://www.areanapoli.it/interviste/chirico-giuntoli-avrebbe-fatto-una-promessa-a-allegri-poi-punge-inter-e-milan_541222.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS