domenica, Aprile 28, 2024

Ci pensa Victor: il Napoli batte il Bologna ed è di nuovo in vetta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli vince contro il Bologna e torna in vetta al campionato

Il Napoli continua la sua striscia vincente e si riporta in testa alla classifica del campionato. Nella partita giocata allo stadio Maradona, gli azzurri hanno vinto 3-2 contro il Bologna, in un match avvincente e combattuto fino all’ultimo minuto.

La formazione schierata da mister Spalletti prevedeva il consueto 4-3-3, nonostante le assenze di Rrahmani e Anguissa. In porta Meret, mentre in difesa si sono distinti Juan Jesus, Kim, Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo Ndombele è stato affiancato da Zielinski e Lobotka, mentre in attacco Raspadori è stato supportato da Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra.

Dal canto suo, Thiago Motta ha optato per un Bologna schierato con un 4-2-3-1, con Skorupski in porta e un tridente offensivo composto da Aebischer, Dominguez e Barrow.

La partita è stata dominata dal Napoli sin dall’inizio. La prima occasione chiara è arrivata al 20′ con Raspadori, che ha colpito il palo. Poco dopo, è stato Mario Rui a colpire la traversa con un tiro preciso. Nonostante le numerose occasioni da gol create dal Napoli, il Bologna è riuscito a pareggiare grazie a Zirkzee. Tuttavia, il Napoli ha subito risposto con il gol di Juan Jesus, portando le squadre al riposo sull’1-1.

Nel secondo tempo, il Napoli ha incrementato la pressione e ha portato a casa la vittoria con il gol di Osimhen. Nonostante il Bologna abbia reagito con determinazione, il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale.

La vittoria riporta il Napoli in testa alla classifica, confermando la grande forma della squadra e lasciando i tifosi azzurri fiduciosi per il prosieguo del campionato.Osimhen e Lozano segnano nel secondo tempo contro il Bologna

Il Napoli completa la rimonta all’49’ quando Kvaratskhelia mette in mezzo un pallone respinto da Skorupski e Lozano lo trasforma in gol per il 2-1. Il Bologna pareggia subito con una conclusione da fuori di Barrow che Meret non riesce a bloccare, portando il risultato sull’2-2.

Il Napoli continua a premere con Kvaratskhelia e Di Lorenzo che non riescono a trovare la rete. Al 69′, Kvaratskhelia pesca Osimhen che segna portando gli azzurri sul 3-2. Nel finale, Zielinski colpisce la traversa e il Bologna si avvicina al pareggio con un colpo di testa di Zirkzee, ma il Napoli vince 3-2.

Con questa vittoria, il Napoli conquista la decima vittoria consecutiva in tutte le competizioni e consolida il primo posto in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS