Fulvio Collovati spara cavolate sul mercato del Napoli! #Calcio #SerieA #NapoliMercato
L’ex calciatore Fulvio Collovati, sempre pronto a dire la sua senza filtri, ha fatto il suo show ai microfoni della Rai parlando di una possibile mossa di mercato del Napoli. In un mondo dove i dirigenti sembrano giocare a poker con i soldi dei club, Collovati non si è risparmiato nel criticare apertamente quella che definisce una “operazione di mercato” che potrebbe essere più fumo che arrosto.
Il veterano del pallone, noto per le sue opinioni taglienti, non ha peli sulla lingua quando si tratta di analizzare le strategie delle squadre italiane. Secondo lui, il Napoli sta rischiando di commissione di errori stupidi per rincorrere sogni irrealistici, un commento che fa eco alle sue solite uscite polemiche.
In un ambiente dove il calcio è pieno di chiacchiere e promesse, Collovati ha evidenziato come queste operazioni spesso finiscano per essere solo speculazioni inutili, lasciando i tifosi a grattarsi la testa. Il suo intervento ha acceso dibattiti tra gli appassionati, ricordandoci che nel calcio, come nella vita, non tutti i colpi di mercato sono colpi di genio.