sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Compagnoni: “Difficile comprendere ciò che dice ADL. Garcia farà una scelta coraggiosa?”

Il campionato sta per riprendere e gli opinionisti di Sky Sport si interrogano sulla possibile reazione del Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio.

Maurizio Compagnoni, giornalista, opinionista e telecronista della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. “Le frasi di De Laurentiis? È difficile interpretarle, forse quando parla di tanto lavoro ancora da fare vuole inviare un messaggio riguardo al secondo tempo contro la Lazio. Dopo la sconfitta c’è curiosità sulla reazione del Napoli, in modo da definirla come una semplice deviazione dal percorso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Io” – ha ammesso – “farei giocare Lindstrom contro la Lazio: riguardo a Raspadori, posso dire che mi piace molto, ma se devo farlo giocare come esterno preferisco metterlo a sinistra.”

“Elmas” – ha aggiunto – “è una garanzia, ma conosco bene Lindstrom da anni e anche se non nasce come esterno, in Germania lo ha fatto ed è una persona con la gamba, la tecnica e la spavalderia”.

“Raspadori? Se viene utilizzato come punta centrale non c’è spazio con Osimhen, e inoltre c’è anche Simeone. Se Garcia dovesse innamorarsene, allora sarà necessaria una soluzione coraggiosa, ovvero mettere Raspadori dietro Osimhen nel modulo 4-2-3-1”.

Fonte