#InterInEuropa: Lautaro al centro dello show, Dimarco non le manda a dire e Lazio dominante
L’Inter è pronta per l’esordio stagionale in Europa con il Toro Lautaro Martinez in prima fila, come riportato in apertura oggi. La squadra affronta lo Slavia Praga stasera alle 21, e Chivu si affida al centravanti argentino per fare la differenza. Nel frattempo, Dimarco esprime il suo sostegno al tecnico rumeno con un commento diretto: “Con Inzaghi solo 60 minuti”. Sul fronte economico, il bilancio è stato chiuso con un utile di 35 milioni, segno che le cose vanno bene oltre il campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Champions League al via: Inizia il secondo turno, preparatevi per il calcio che conta, sperando in meno delusioni sul campo!
Gutierrez al top: se quel spoiler è affidabile, la gara diventerà un vero spasso
Napoli vs Sporting: La vigilia con conferenze bollenti e diretta su TN, pronti al duello?
Ex arbitro Gavillucci: “Perché VAR ha ignorato McTominay e Tomori? Ve lo svelo”
In Serie A, la Lazio ha dominato senza pietà, ottenendo una vittoria schiacciante per 3-0 contro il Genoa nonostante le difficoltà. Cancellieri, El Taty Castellanos e Zaccagni hanno dato una lezione ai rivali, rilanciando i biancocelesti in classifica, mentre il Genoa continua a arrancare senza nemmeno una vittoria all’attivo.
Per quanto riguarda Napoli, “Conte-KDB, il caso è già rientrato”, con un chiarimento rapido dopo l’episodio a San Siro tra il tecnico e il campione belga. Ora è tutto a posto, e la squadra è focalizzata sulla prossima sfida contro lo Sporting, pronti a lasciarsi alle spalle le tensioni.