martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Chiellini blinda Yildiz per la Juve, e Spalletti non ci sta: solita storia torinese!

La Juventus si prepara a spendere: occhio ai bianconeri,...

Da 75 a 88 kg: Il declino amaro di un bomber che ha perso la magia!

L'infortunio di un big della Serie A fa discutere:...
PUBBLICITA

Conte mette in riga i portieri, sanno già chi giocherà: finito il circo dell’anno scorso

#Napoli #Cagliari: chi tra i pali? Meret o Milinkovic-Savic, Conte dribbla la risposta (e lascia i tifosi a rompersi la testa). #Portieri #Calcio

Chi giocherà domani tra i pali azzurri nella sfida tra Napoli e Cagliari? La domanda è semplice ma torna sempre come un disco inceppato: toccherà ancora ad Alex Meret o sarà la volta di Vanja Milinkovic‑Savic?

Tocca ai portieri far parlare il campo, ma a smorzare le polemiche ci ha pensato il tecnico: Antonio Conte oggi in conferenza stampa, rispondendo a precisa domanda sull’alternanza dei portieri, si è espresso così:

“Ve l’ho detto, col portiere dovrete sempre aspettare la formazione (ride, ndr). Loro lo sanno benissimo chi giocherà, per me è un non-problema, era problematico l’anno scorso, quest’anno siamo più strutturati come portieri e siam contenti”.

Dunque nessuna ammissione pubblica di preferenza: il mister rimanda tutto alla formazione ufficiale, lasciando spazio alle solite congetture e ai commenti di chi già si sente esperto di portieri. La formazione del match chiarirà ogni dubbio.