#Napoli #Cagliari: chi tra i pali? Meret o Milinkovic-Savic, Conte dribbla la risposta (e lascia i tifosi a rompersi la testa). #Portieri #Calcio
Chi giocherà domani tra i pali azzurri nella sfida tra Napoli e Cagliari? La domanda è semplice ma torna sempre come un disco inceppato: toccherà ancora ad Alex Meret o sarà la volta di Vanja Milinkovic‑Savic?
Tocca ai portieri far parlare il campo, ma a smorzare le polemiche ci ha pensato il tecnico: Antonio Conte oggi in conferenza stampa, rispondendo a precisa domanda sull’alternanza dei portieri, si è espresso così:
“Ve l’ho detto, col portiere dovrete sempre aspettare la formazione (ride, ndr).
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Dunque nessuna ammissione pubblica di preferenza: il mister rimanda tutto alla formazione ufficiale, lasciando spazio alle solite congetture e ai commenti di chi già si sente esperto di portieri. La formazione del match chiarirà ogni dubbio.