giovedì, Maggio 9, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Contestazione sotto la curva: “Andate a lavorare!”, Ultras chiamano De Lorenzo

Il Napoli affronta una disfatta contro l’Empoli

Il Napoli ha subito una brutta sconfitta contro l’Empoli, che ha scatenato una forte contestazione da parte dei tifosi presenti allo stadio Castellani. Già durante il primo tempo si potevano percepire i segnali di disagio, ma il risultato finale ha reso la situazione ancora più critica per la squadra di De Laurentiis.

Contestazioni durissime

Dopo il fischio finale, i tifosi hanno rivolto pesanti cori di contestazione contro i giocatori e la società, evidenziando il fallimento della stagione del Napoli. Le parole “Meritiamo di più” hanno accompagnato la ripresa della squadra, mentre altre frasi più dure come “Andate a lavorare” sono state urlate dalla folla deludente.

Una stagione da dimenticare

La prestazione del Napoli ha deluso i suoi sostenitori, che hanno espresso la loro delusione con forza e amarezza. La società De Laurentiis è stata criticata pesantemente, sottolineando la necessità di un cambiamento significativo per il futuro della squadra.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche