lunedì, Aprile 22, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conto pagato a Spalletti al ristorante, ma lui fa restituire i soldi

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli autore di un avvio capolavoro, è stato protagonista di un curioso episodio avvenuto in un locale del Vomero. A riportarlo è Cronache della Campania.

A Napoli il tecnico di Certaldo è ormai travolto ovunque dall’amore dei tifosi che sognano lo Scudetto a 32 anni dall’ultimo trionfo in patria. L’attesa è tanta per un obiettivo che ha eluso il club azzurro più e più volte dal ritorno in Serie A con il patron De Laurentiis e che gli azzurri proveranno ancora una volta ad agguantare, questa volta però giunti alla sosta con un largo vantaggio sulle inseguitrici.

Spalletti e il conto pagato in un ristorante del Vomero: la storia

Spalletti, finalmente in vacanza dopo un periodo serrato con partite ogni tre giorni, si è recato infatti in un famoso ristorante del Vomero, “Gorizia”. Anche qui è stato accolto da tantissimi tifosi del Napoli in festa, che gli hanno chiesto foto e autografi ai quali lui si è prestato sorridente.

Il pranzo al Vomero e il conto pagato: la reazione di Spalletti

Recatosi in cassa al termine del pranzo, però, mister Spalletti ha trovato il conto pagato da una cliente. Dispiaciuto, ha preteso che il titolare del ristorante restituisse i soldi alla signora che aveva pagato. L’allenatore ha preferito infatti pagare di tasca sua il conto, ringraziando l’autrice del gesto che ha omaggiato con sorrisi ed altre foto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS